E unaltra cosa... Eoin Colfer

ISBN: 9788852023026

Published:

ebook

314 pages


Description

E unaltra cosa...  by  Eoin Colfer

E unaltra cosa... by Eoin Colfer
| ebook | PDF, EPUB, FB2, DjVu, talking book, mp3, RTF | 314 pages | ISBN: 9788852023026 | 6.27 Mb

Era ferma intenzione di Douglas Adams scrivere un sesto episodio della sua trilogia (ehm ehm) della Guida galattica per gli autostoppisti, ma la morte prematura nel 2001 glielha impedito. A trentanni dalla pubblicazione della Guida , però, unMoreEra ferma intenzione di Douglas Adams scrivere un sesto episodio della sua trilogia (ehm ehm) della Guida galattica per gli autostoppisti, ma la morte prematura nel 2001 glielha impedito.

A trentanni dalla pubblicazione della Guida , però, un geniale e spassoso autore di bestseller come Eoin Colfer - creatore di quel misconosciuto e acclamatissimo antieroe che risponde al nome di Artemis Fowl - è stato incaricato di rimettere in moto lesilarante e scombinata banda di viaggiatori dello spazio. Cè un immenso universo là fuori dove può succedere (e di solito succede) di tutto: il viaggio di Arthur Dent e Ford Prefect ricomincia... Arthur Dent (il leggendario protagonista della serie) ha ormai viaggiato in lungo e in largo per tutto lo spazio, quello conosciuto e quello sconosciuto.

E - come cera da aspettarsi - non è riuscito nemmeno lontanamente ad afferrare il senso della vita, delluniverso e di tutto il resto. Ma ora Arthur ha fatto ritorno sulla Terra e spera di potersi finalmente sorbire una buona tazza di tè. La sua speranza però si rivela destinata a evaporare insieme agli oceani terrestri, perché il suo pianeta sta per saltare per aria, unaltra volta...



Enter the sum





Related Archive Books



Related Books


Comments

Comments for "E unaltra cosa...":


reise-clever.com

©2009-2015 | DMCA | Contact us